POLITICA SULLA PRIVACY (In inglese unicamente)

Updated: January 1, 2018

 

Caumartin 64 SAS is committed to protecting your privacy. You can visit most pages on our site without giving us any information about yourself. But sometimes we do need information to provide services that you request, and this privacy statement explains data collection and use in those situations. This privacy statement  only applies to bbfirenze32.interdigitale.org.

 

Collection of your Personal Information:
We will ask you when we need information that personally identifies you (personal information) or allows us to contact you. Generally, this information is requested when you are contacting us, or when ordering Caumartin 64 apartments. Personal information collected by bbfirenze32.interdigitale.org often is limited to e-mail address, telephone, names, but may include other information when needed to provide the services you requested.

 

Use of your Personal Information:
We use your personal information for the following purposes:
To deliver services, that you request or purchase.
To help us create and publish content most relevant to you.
To inform  you to web upgrades, special offers, updated information and other new services from bbfirenze32.interdigitale.org, if you so request.
To ensure our site is relevant to your needs.

 

Access to your Personal Information:
We will provide you with the way to ensure that your personal information is correct and current.
Tell us whether you want bbfirenze32.interdigitale.org to send you marketing information.
Subscribe, or cancel subscriptions, to newsletters about our services.

 

Changes to this Statement:
bbfirenze32.interdigitale.org will occasionally update this privacy statement.
When we do, we will also revise the “last updated” date at the top of this privacy statement.

 

Changes to this Statement :
bbfirenze32.interdigitale.org welcomes your comments regarding this privacy statement. Please contact us by e-mail info@bbfirenze32.interdigitale.org, or postal mail: 64, rue de Caumartin – 75009 PARIS – FRANCE

 

ARRIVARE A PARIGI:

365 giorni all’ anno, 24 ore/24 con i seguenti orari:

Check-in: dalle 15:00 alle 22:00
1. SUPPLEMENTO DI 20 EURO per (Check-in tra le 22h e mezzanotte e tra le 7h e le 10h solo per il deposito bagagli).
2. Puoi lasciare i bagagli tra le 10h e le 15h senza costi aggiuntivi.

Check-out: dalle 10 alle 10: 30 (LATE Check-out dopo le 10: 30 // secondo disponibilità).

 

ACCESSO ALL’APPARTAMENTO 
Ci sarà sempre qualcuno del nostro staff ad accoglierti. Si prega di notare che non abbiamo una reception, grazie per indicare l’orario previsto di arrivo, aeroporto / stazione o appartamento per organizzare al meglio il tuo benvenuto

 

DURATA DEL SOGGIORNO
SOGGIORNI BREVI: 3 o 7 notti minimo. Un soggiorno minimo di una durata superiore può essere richiesto in alcuni periodi dell’ anno.

 

COSTO MENSILE: (30 notti). A partire dalla terza settimana di soggiorno può richiederci la tariffa mensile  a condizioni molto interessanti.

 

LUNGHI SOGGIORNI: richiedere per un contratto particolare e per lunghi soggiorni (es. 3 mesi, 6 mesi o più) il tutto beneficiando di condizioni flessibili di partenza con un preavviso di 15 giorni.

 

COME PRENOTARE:
Può utilizzare nostro sistema web “on line” pagamento sicuro con Paypal, Visa, Mastercard, seguendo le indicazioni delle differenti pagine che appaiono davanti a voi.

 

Può riservare telefonicamente al numero + 33 (0) 6 24 21 72 21 o inviandoci una mail a: info@bbfirenze32.interdigitale.org.

Incasseremo il 25% dell’importo del soggiorno a titolo di caparra.
“La caparra non sarà rimborsata in caso di annullamento o cambio da parte vostra”

Il saldo del soggiorno è da pagare:

all’arrivo Pagamento CB, VISA / MASTERCARD o contanti.

Riceverà di ritorno una conferma della prenotazione – costituendo il vostro contratto di locazione- con tutte le condizioni specifiche del vostro soggiorno. Dal momento della ricezione le preghiamo di controllare e contattarci immediatamente se ci sono errori o modifiche da apportare.

 

LA TARIFFA COMPRENDE:
– Tutte le tasse.
– Il consumo di elettricità per le tariffe al giorno e alla settimana (7 notti).
– Servizio di pulizia e cambio biancheria ogni settimana e a fine soggiorno per i soggiorni a settimana (7 notti).
– Servizio di manutenzione e riparazioni durante tutto il soggiorno.
– Assistenza telefonica 24 ore /24 durante tutto il soggiorno.
– Assicurazione basica dell’ appartamento SALVO per i vostri beni personali e valori.
– L’assicurazione di base dell’appartamento TRANNE per proprietà e valori.

 

LA TARIFFA NON INCLUDE:
– Il consumo di elettricità per i soggiorni al mese (30 notti minimo).
– I servizi supplementari; pulizia e cambio biancheria giornaliera , auto per i trasferimenti  da stazione o aeroporti, servizi supplementari, ecc.
– Il bagaglio e tutti i beni del locatario non sono assicurati. Vi invitiamo a contattare la vostra compagnia di assicurazione prima della partenza.

 

DEPOSITO DE GARANZIA:
Se la cancellazione del soggiorno avviene meno di 60 giorni verrà restituito senza alcun addebito.

 

CANCELLAZIONI O MODIFICAZIONI:
La conferma della prenotazione comprende il vostro contrato di locazione considerato come accettato e firmato “a distanza”. Al suo arrivo le preghiamo di controllare tutti i dettagli della vostra prenotazione, una correzione immediata sarà fatta senza costi.

 

Se il giorno dopo che vostra prenotazione è stata effettuata, reclamate una modificazione o cambio del tipo di appartamento, ci riserviamo il diritto di trattenere € 45,00 come spese o considerare il suddetto cambio come un annullamento.

 

Se si produce una cancellazione comprendendo il giorno dopo la data della prenotazione e 60 notti prima dell’ inizio del vostro soggiorno, la caparra sarà restituita meno il 10% trattenuto come spese di annullamento.

 

Se la cancellazione avviene 30 giorni prima dell’ inizio del soggiorno e la veglia dell’ inizio della locazione sarà restituito il 50% della caparra.

 

Se la cancellazione avviene con meno di 30 giorni prima dell’ inizio del soggiorno e la veglia dell’ inizio della locazione la caparra sarà trattenuta integralmente.

 

Se si produce un annullamento il primo giorno di locazione o non vi presentate “no show”, o se riducete il soggiorno (partenza anticipata) o se la prenotazione è annullata per non completamento del pago totale del soggiorno, l’integra somma versata per il soggiorno sarà trattenuta.

Per i soggiorni di 3 mesi o meno, si possono applicare delle condizioni particolari di partenza anticipata.

 

Per evitare spese di annullamento vi raccomandiamo di prenotare unicamente quando le vostre date di viaggio e soggiorno sono certe.